Chi siamo

S.T.A. per pratiche automobilistiche a Treviso

Con la sigla S.T.A. si intende lo “Sportello Telematico dell’Automobilista”, un servizio pensato dall’A.C.I. per velocizzare i tempi e informatizzare le procedure delle pratiche automobilistiche. L’Agenzia Fiera è un S.T.A. riconosciuto e può quindi fornire numerosi servizi in maniera rapida ed efficace.

LA NOSTRA AGENZIA

La nostra storia

Siamo nel mondo dell’auto da quasi 40 anni: infatti la nostra agenzia nasce come “costola” della scuola guida a conduzione familiare, ma è poi divenuta autonoma per poter offrire servizi ancor più variegati e specifici sulle pratiche automobilistiche. La qualità del nostro lavoro è stata riconosciuta nel tempo anche dalla certificazione come delegazione A.C.I. circa 10 anni fa: la prima delegazione presente a Treviso.

Sportello delegato A.C.I.

Come accennato in precedenza, l’Agenzia Fiera è sportello delegato A.C.I. da ben 10 anni, e questo ci consente di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi agli automobilisti grazie al filo diretto con l’ente automobilistico. Oltre a questo, siamo associati alla U.N.A.S.C.A. (Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica), ente che promuove e incoraggia la semplificazione amministrativa nel campo delle pratiche automobilistiche.

I servizi di un S.T.A.

In quanto S.T.A. riconosciuto, possiamo fornire in maniera rapida una lunga serie di servizi. Fra i più comuni rientrano la concessione di targhe e di certificati di proprietà digitali, l’immatricolazione e l’iscrizione al P.R.A., passaggi di proprietà e certificazioni per demolizioni o esportazioni di veicoli.

Per conoscere meglio i nostri servizi chiama lo 0422 591970

Share by: